In unica soluzione con carta/bonifico oppure

Test Cedils on-line in autoapprendimento I edizione

49,00 

Test Cedils on-line in autoapprendimento: 50 domande su temi generali di glottodidattica, con chiavi discorsive e proposte di risposta, ispirate a domande di precedenti esami.

PER ISCRIVERTI, dopo il completamento dell’ordine online, invia all’indirizzo [email protected]  o tramite whatsapp:

  • 1) La copia dell’attestazione di pagamento (solo in caso di bonifico);
  • 2) Una copia del documento di identità.

HAI ANCORA DEI DUBBI? Contattaci all’indirizzo [email protected], compila il modulo di contatto per ricevere una consulenza gratuita e personalizzata di orientamento ai titoli di specializzazione in didattica dell’italiano L2 o chiamaci, anche gratuitamente con WhatsApp, al numero +3908361946319 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Il Test Cedils on-line è rivolto a chi vuole testare le proprie competenze prima dell’esame di certificazione e contiene 50 domande (35 domande a risposta chiusa + 15 domande a risposta aperta) su temi generali di glottodidattica basate sulle domande delle precedenti sessioni d’esame.

Si può acquistare indipendentemente dall’acquisto del corso on-line di didattica dell’italiano a stranieri in autoapprendimento o con docente.

Il Test Cedils on-line è  composto da un doppio test per un totale di 50 domande suddivise in:

  • 35 domande a risposta chiusa;
  • 15 domande a risposta aperta.

Le domande sono particolarmente performanti in vista dell’esame perché è possibile non solo conoscere la risposta esatta e quelle sbagliate, ma si potrà anche avere un feedback ragionato e discorsivo che esplicita tutte le opzioni, corrette e sbagliate, spiegando tutte le risposte: delle vere e proprie mini lezioni di glottodidattica.
La parte relativa alle domande a risposta aperta prevede delle chiavi, costituite da proposte di risposta ai quesiti, che vengono offerte contestualmente alle domande e con le quali è possibile confrontare le risposte date autonomamente.

Il Test Cedils on-line resta a disposizione per di 7 giorni. In questo periodo si potrà compilare 2 volte la parte relativa alle domande a risposta chiusa e si potrà accedere 2 volte alla parte con domande a risposta aperta.

    Vi scrivo in merito a *(campi richiesti)

    Titolo di studio*

    ATTENZIONE! Questa informazione è indispensabile per fornirti qualunque tipo di indicazione.

    Se sei in possesso di una laurea indica la FACOLTÀ, il CORSO DI LAUREA e SOPRATTUTTO il TIPO DI LAUREA (triennale, magistrale, specialistica o vecchio ordinamento). Se ricordi il codice della classe di laurea inseriscilo.

    Esami e CFU nel settore L-lin/02


    Questo dato è utile a fornirti informazioni più precise ma non è indispensabile.
    Durante il percorso di studio ho sostenuto uno o più esami di glottodidattica, didattica delle lingue moderne o affini, maturando almeno 6 CFU rientranti nel settore scientifico disciplinare L-LIN/02.

    Sei docente di ruolo?


    Questa informazione è utile a fornirti indicazioni personalizzate. Non è un dato indispensabile ma se sei docente di ruolo indicacelo perché potrebbe incidere significativamente sul percorso per il conseguimento di una certificazione glottodidattica.

     

    Ore di esperienza pregressa di insegnamento linguistico certificabili

    Descrivi brevemente la tua eventuale esperienza pregressa di insegnamento linguistico riportando, anche indicativamente, il numero di ore di tirocinio e/o insegnamento, la/e lingua/e insegnate e l'ente o l'istituzione presso cui è stata svolta l'attività didattica. Non rileva l'insegnamento in classi miste o le ripetizioni private. L'esperienza deve essere certificata dall'ente presso cui è stata svolta.

    Percorsi formativi e titoli già conseguiti

    Queste indicazioni sono utili per fornirti informazioni su come conseguire maggior punteggio nelle graduatorie docenti e nei concorsi per la scuola pubblica ma non è indispensabile.

    Indica quali tra i seguenti percorsi formativi e titoli hai già conseguito.

    24 CFU per la scuolaCLILSpecializzazione L2Certificazioni linguisticheCertificazioni informatiche

    CFU ed esami singoli da conseguire*
    Indica qui il numero di CFU che desideri conseguire ed i relativi settori scientifico disciplinari.

    Il tuo messaggio *

    Puoi indicare qui, ad esempio, se hai necessità di supporti compensativi o dispensativi in caso di BES o DSA.

    Ho letto, compreso ed accettato i Termini generali di utilizzo disponibili qui*

    Summary
    product image
    Author Rating
    1star1star1star1star1star
    Aggregate Rating
    1 based on 1 votes
    Brand Name
    Forma Mentis
    Product Name
    Test Cedils on-line in autoapprendimento I edizione
    Price
    EUR 49,00
    Product Availability
    Available in Stock

    Ti potrebbe interessare…

     
    Paga a rate con Soisy Paga con AmazonPay Paga a rate con Klarna Paga con PayPal Paga con il circuito Stripe Paga con PostePayPaga con SatisPayPaga con Visa Paga con Mastercard Paga con il circuito Maestro Paga con American Express
     

    © Forma Mentis Srl Unipersonale Cod. Fisc. e P. IVA: 05224960756 REA: LE - 351193 [email protected]

    Scala la graduatoria in tutte le classi di concorso nel modo più rapido ed economico. Evita le incompatibilità con la consulenza strategica AD MAIORA di Forma Mentis, è gratuita e senza impegno! Specializzazioni L2, Master L2, CLIL, ESOL, EIPASS
    Apri la chat
    1
    Ti serve aiuto? Scrivici su WhatsApp!
    Se hai una domanda su Test Cedils on-line in autoapprendimento I edizione scrivici pure