Le Esercitazioni Cedils BASIC sono due esercitazioni, somministrate in autoapprendimento, composte ciascuna da 5 quesiti, per un totale complessivo di 10 quesiti pratici. La stessa Università Ca’ Foscari di Venezia, che eroga la certificazione Cedils, consiglia, a chi intende prepararsi autonomamente, di svolgere esercitazioni pratiche in vista dell’esame Cedils.
Si possono visualizzare i quesiti nella versione da svolgere, le relative chiavi con le proposte di svolgimento ed i consigli operativi per l’esame.
Inoltre è possibile effettuare un upgrade alle Esercitazioni Cedils Silver, Gold e Platinum per fruire di maggiori interattività grazie al feedback personalizzato previsto nelle altre modalità che prevedono la presenza di un docente esperto.
Le Esercitazioni Cedils BASIC hanno un periodo di fruizione di 1 settimana ed un costo di 39,00 Euro. È possibile aggiungere, acquistandolo separatamente, uno dei Test online Cedils con 50 domande a risposta chiusa e a risposta aperta, basate sui quesiti delle precedenti sessioni d’esame.





