OTTIMO CORSO!

Test Cedils on-line in autoapprendimento
ISCRIVITI
Test online Dils-PG I in autoapprendimento
ISCRIVITI
Corso di didattica dell'italiano L2 in presenza
ISCRIVITI
ESOL B2 (corso + esame)
In unica soluzione con carta/bonifico oppure a rate

Corso di didattica dell'italiano a stranieri online in autoapprendimento
ISCRIVITI
Test Cedils on-line in autoapprendimento
ISCRIVITIOTTIMO CORSO!
Il corso in autoapprendimento è stato molto esaustivo e particolareggiato. Il materiale è ricco e vario: schede riassuntive, link di approfondimento e video di lezioni dell'università. L'assistenza è sempre stata tempestiva e competente.
Consiglio il corso on line di preparazione all'esame Cedils, sopratutto per chi non ha le basi.
Corso ben strutturato e tutor sempre pronti a rispondere!
Ottima offerta formativa, ben strutturata e completa!
Il corso è ben strutturato e organizzato, con tanti materiali utili per prepararsi e affrontare al meglio l'esame.
Pratici e intuitivi, ideali per la preparazione all’esame e all’aggiornamento professionale preparano agli esami Cedils, Ditals e Dils-PG con percorsi specifici per ciascuna certificazione.
Se vuoi provare personalmente le funzionalità del corso online di didattica dell’italiano L2, familiarizzando con l’ambiente di studio prima di iscriverti, chiedici un accesso dimostrativo.

