In unica soluzione con carta/bonifico oppure

Cedils second chance

129,00 

Cedils second chance è dedicata a chi ha avuto un esito negativo all’esame Cedils e desidera avere un feedback sulla prova d’esame per comprendere gli errori commessi ed approfondire la propria preparazione con esercitazioni in vista della successiva sessione d’esame.

PER ISCRIVERTI, dopo il completamento dell’ordine online, invia all’indirizzo info@ditals.com  o tramite whatsapp:

  • 1) La copia dell’attestazione di pagamento (solo in caso di bonifico);
  • 2) Una copia del documento di identità.

HAI ANCORA DEI DUBBI? Contattaci all’indirizzo info@ditals.com, compila il modulo di contatto per ricevere una consulenza gratuita e personalizzata di orientamento ai titoli di specializzazione in didattica dell’italiano L2 o chiamaci, anche gratuitamente con WhatsApp, al numero +3908361946319 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Cedils second chance è nata dall’esigenza di avere un feedback nel momento in cui non si supera la prova Cedils.
L’ente certificatore in questi casi non fornisce indicazioni sugli errori commessi dal candidato e, su richiesta, fornisce esclusivamente il voto ottenuto sulle singole sezioni d’esame.
Cedils second chance è rivolta a chi, volendo sostenere nuovamente l’esame di certificazione, intende prima di tutto comprendere i motivi alla base dell’insuccesso, colmare le proprie lacune ed esercitarsi in vista delle sessioni successive.
I nostri docenti, sulla base delle griglie di valutazione, dell’elaborato d’esame e dei voti sulle singole sezioni, forniranno un feedback sull’esame non superato e seguiranno il corsista nelle successive esercitazioni volte al miglioramento delle performance d’esame.
Le indicazioni fornite dai docenti non intendono sostituirsi alla valutazione dell’ente certificatore ma sono utili a dare delle indicazioni puntuali sugli elementi che il candidato non riesce autonomamente ad individuare come carenti e non meritevoli della sufficienza.
La consapevolezza sui punti deboli della propria preparazione e sugli eventuali errori commessi è senz’altro il miglior punto di ripartenza per affrontare nuovamente l’esame Cedils.

Oltre al feedback del docente sul proprio elaborato d’esame Cedils second chance prevede la somministrazione di due esercitazioni con la presentazione dei 10 quesiti pratici, relativi alla parte pratica dell’esame Cedils, con le rispettive chiavi costituite da proposte di risposta ai quesiti stessi. Sulla metà di queste simulazioni viene fornito da parte del docente anche un feedback personalizzato sulle simulazioni elaborate dal corsista. La stessa Università Ca’ Foscari di Venezia, che eroga la certificazione Cedils, consiglia, a chi intende prepararsi autonomamente, di svolgere esercitazioni pratiche in vista dell’esame Cedils.

Cedils second chance prevede un periodo di fruizione di 2 settimane ed un costo di 129,00 Euro.

    Vi scrivo in merito a *(campi richiesti)

    Titolo di studio*

    ATTENZIONE! Questa informazione è indispensabile per fornirti qualunque tipo di indicazione.

    Se sei in possesso di una laurea indica la FACOLTÀ, il CORSO DI LAUREA e SOPRATTUTTO il TIPO DI LAUREA (triennale, magistrale, specialistica o vecchio ordinamento). Se ricordi il codice della classe di laurea inseriscilo.

    Esami e CFU nel settore L-lin/02


    Questo dato è utile a fornirti informazioni più precise ma non è indispensabile.
    Durante il percorso di studio ho sostenuto uno o più esami di glottodidattica, didattica delle lingue moderne o affini, maturando almeno 6 CFU rientranti nel settore scientifico disciplinare L-LIN/02.

    Sei docente di ruolo?


    Questa informazione è utile a fornirti indicazioni personalizzate. Non è un dato indispensabile ma se sei docente di ruolo indicacelo perché potrebbe incidere significativamente sul percorso per il conseguimento di una certificazione glottodidattica.

     

    Ore di esperienza pregressa di insegnamento linguistico certificabili *

    Descrivi brevemente la tua eventuale esperienza pregressa di insegnamento linguistico riportando, anche indicativamente, il numero di ore di tirocinio e/o insegnamento, la/e lingua/e insegnate e l'ente o l'istituzione presso cui è stata svolta l'attività didattica. Non rileva l'insegnamento in classi miste o le ripetizioni private. L'esperienza deve essere certificata dall'ente presso cui è stata svolta.

    Percorsi formativi e titoli già conseguiti

    Queste indicazioni sono utili per fornirti informazioni su come conseguire maggior punteggio nelle graduatorie docenti e nei concorsi per la scuola pubblica ma non è indispensabile.

    Indica quali tra i seguenti percorsi formativi e titoli hai già conseguito.

    24 CFU per la scuolaCLILSpecializzazione L2Certificazioni linguisticheCertificazioni informatiche

    CFU ed esami singoli da conseguire *

    Il tuo messaggio *

    Scrivi qui il motivo della tua richiesta o altro.

    Ho letto, compreso ed accettato i Termini generali di utilizzo disponibili qui*

    Summary
    product image
    Author Rating
    1star1star1star1star1star
    Aggregate Rating
    no rating based on 0 votes
    Brand Name
    Forma Mentis
    Product Name
    Cedils second chance
    Price
    EUR 129,00
    Product Availability
    Available in Stock

    Informazioni aggiuntive

    Edizione

    I edizione, II edizione, III edizione

    Ti potrebbe interessare…

    Forma Mentis - Ditals.com
          Metodi di pagamento accettati
       

    © Forma Mentis Srl Unipersonale
    Cod. Fisc. e P. IVA: 05224960756
    REA: LE - 351193
    formamentis.srl(at)pec.it

    Scala la graduatoria in tutte le classi di concorso nel modo più rapido ed economico. Evita le incompatibilità con la consulenza strategica AD MAIORA di Forma Mentis, è gratuita e senza impegno! Specializzazioni L2, Master L2, CLIL, ESOL, EIPASS
    Apri la chat
    1
    Ti serve aiuto? Scrivici su WhatsApp!
    Se hai una domanda su Cedils second chance scrivici pure