In questa sessione gli esami si terranno per i profili: “bambini”, “adolescenti”, “adulti e anziani”, “immigrati”, “studenti universitari”, “apprendenti madrelingua omogenea – araba, cinese, giapponese, slava, tedesca”.
La bibliografia per il profilo “apprendenti di madrelingua slava” verrà inclusa nella bibliografia 2025.
Per le differenti sedi fare riferimento alla mappa generale visualizzabile nella pagina dedicata alla certificazione Ditals di I livello.
Se hai 3 CFU in L-lin/02 puoi prepararti all’esame con i nostri corsi.
Attenzione!
Le certificazioni di I livello non sono riconosciute dal ministero come titoli di specializzazione e non costituiscono titolo di specializzazione né conferiscono punteggio nei concorsi a cattedra e nelle graduatorie per le supplenze.
Se vuoi conseguire una certificazione di II livello richiedici una consulenza personalizzata e gratuita.