Carissimi/e,
il nuovo Regolamento Generale per la Protezione dei Dati entrerà in vigore in tutta Europa il 25 Maggio.
Noi di Ditals.com abbiamo molto a cuore il trattamento e la tutela dei dati dei nostri visitatori, dei membri registrati e dei nostri corsisti e vogliamo essere il più possibile aperti e chiari con i nostri utenti sui dati personali che raccogliamo e sul modo in cui vengono utilizzati.
Per questo motivo abbiamo aggiornato la nostra Privacy Policy per adeguarci alla nuova normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e per rispettare i nuovi requisiti previsti dal Regolamento.
Ti invitiamo, pertanto, a leggere con attenzione:
– la nostra nuova Privacy Policy al seguente link: https://www.ditals.com/privacy-policy/
– la nostra Cookie declaration a questo link: https://www.ditals.com/cookie-declaration/
ed eventualmente ad utilizzare tutti gli strumenti che abbiamo predisposto per cancellare i tuoi interventi sul forum o nei commenti agli articoli. Dal profilo personale è anche possibile chiudere autonomamente il proprio account.
Ti informiamo che verranno automaticamente applicati i nuovi termini di servizio, se continuerai ad utilizzare i nostri servizi.
Restiamo a tua disposizione per ogni ulteriore informazione riguardante i dati personali all’indirizzo info@ditals.com.
Molto cordialmente
Il Team ditals.com